Siamo Sergio e Tiziano, alleviamo Labrador Retriever dal 2017 dopo una lunga carriera da allevatori di bullmastiff e handlers professionisti nelle esposizioni di tutta Europa.
Conquistati dalla razza grazie al nostro caro amico Carmelo che ci ha regalato la nostra matriarca, Zelda, ci siamo subito impegnati a dare un carattere distintivo ai soggetti Nightfallking, con maschi dalle teste ben squadrate e fisici agili e possenti e femmine altrettanto potenti ma più gentili nelle teste e nell’aspetto generale.
Le linee di sangue sono prevalentemente di labrador americani. Come allevatori abbiamo posto molta attenzione alla salute delle anche, dei gomiti e delle principali malattie genetiche. I nostri cani sono esenti da displasia e da malattie genetiche.
Ciò di cui siamo più orgogliosi è la selezione del carattere. La socievolezza con altre persone e cani, la forte intelligenza emotiva, l’ubbidienza, sono caratteristiche che i nostri cuccioli sviluppano naturalmente, se cresciuti con equilibrio e comprensione.
Anche per questo siamo contenti di rimanere in contatto con i padroni dei nostri cani, per seguire assieme la loro crescita.
Alleviamo nella campagna Umbra, dove i nostri cani crescono sotto al sole, fra boschi e torrenti.